09 Ottobre 2024 - 12:16

Paysafe integra l’ecosistema MyBank

La piattaforma di pagamenti integrati Paysafe aggiunge MyBank come opzione di ricarica ai suoi portafogli digitali Skrill e NETELLER.

08 Ottobre 2024

MyBank, il noto metodo di pagamento account-to-account (A2A) che consente a privati, aziende e pubbliche amministrazioni di effettuare e ricevere pagamenti online direttamente dal proprio online banking, annuncia una nuova partnership con Paysafe, la principale piattaforma di pagamenti integrati.

Grazie all’adesione al circuito MyBank, Paysafe offrirà agli utilizzatori dei suoi portafogli digitali Skrill e NETELLER, la possibilità di utilizzare il consolidato metodo di pagamento MyBank per ricaricare il proprio saldo in modo rapido, sicuro e conveniente, tramite un bonifico a conferma immediata, irrevocabile e interamente precompilato. 

Da oggi, tutti gli utenti Skrill e NETELLER con un conto presso una delle banche aderenti a MyBank in Italia, e in futuro anche per gli utenti con conto in Belgio, Spagna e Portogallo, potranno effettuare la loro ricarica seguendo tre semplici passaggi che consistono in:

  1. Accedere al conto Skrill o Neteller e selezionare MyBank per la ricarica, alla sezione Deposito.
  2. Inserire l’importo del deposito desiderato.
  3. Autorizzare la transazione affinché i fondi siano immediatamente disponibili nel saldo. 

Bob Legters, SVP Product, Digital Wallets di Paysafe, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con MyBank per offrire agli utenti dei nostri portafogli digitali una comoda opzione di pagamento locale per la ricarica dei loro conti Skrill e NETELLER. L’utilizzo di modalità di pagamento locali come MyBank aumenta la fiducia dei clienti, facilitando l’accesso a una varietà di preferenze di pagamento. Questa partnership migliora significativamente l’esperienza del cliente, rendendo più facile e piacevole per gli utenti la ricarica dei fondi e quindi i pagamenti per le loro attività preferite”.

Riccardo Porta, Head of Business Development at PRETA, la società che detiene e gestisce MyBank, ha commentato: “Siamo entusiasti dell’integrazione di MyBank nei portafogli digitali Skrill e NETELLER di Paysafe. La collaborazione con i team di Paysafe ha contribuito a sviluppare standard operativi che consolideranno ulteriormente la fiducia da parte di tutti gli stakeholder.  Siamo certi che questo nuovo caso d’uso, basato sul il nostro metodo di pagamento A2A, sarà apprezzato da numerosi clienti che preferiscono utilizzare il proprio conto bancario per le loro transazioni online”.

 

PressGiochi