Vicenza, videoslot accese durante fasce orarie protette, scattano sanzioni per vari esercizi
La Guardia di Finanza di Vicenza ha condotto operazioni di controllo economico che hanno portato a diverse sanzioni nei confronti di titolari di bar situati nei comuni di Zugliano, Sandrigo,
03 Settembre 2024
Share the post "Vicenza, videoslot accese durante fasce orarie protette, scattano sanzioni per vari esercizi"
La Guardia di Finanza di Vicenza ha condotto operazioni di controllo economico che hanno portato a diverse sanzioni nei confronti di titolari di bar situati nei comuni di Zugliano, Sandrigo, Caltrano, Carrè e Villaverla. Questi esercizi sono stati multati per un totale di 10.000 euro perché avevano lasciato in funzione 20 videoslot durante le fasce orarie protette, in violazione della Legge Regionale 10/9/2019 n. 38, che mira a prevenire e contrastare la diffusione del gioco d’azzardo.
Inoltre, le forze dell’ordine hanno reso noti i dettagli di ulteriori interventi contro il lavoro nero effettuati nei comuni di Breganze e Sandrigo. Queste operazioni si inseriscono nel più ampio obiettivo della Guardia di Finanza di contrastare il lavoro nero e irregolare, proteggendo così i diritti dei lavoratori e garantendo il recupero dei tributi evasi. Queste azioni sono considerate cruciali nelle funzioni di Polizia Economico-Finanziaria, volte a tutelare l’equità fiscale e sociale.