Malta, MGA prende le distanze dagli operatori di gioco illegali
In una nota emessa ieri, l’autorità maltese per il gioco, Malta Gaming Authority, ha fatto sapere di non aver legami con i siti di gioco: 755bet.com, 67bet.com, 81bet.com, 70bet.com. “Qualsiasi
07 Agosto 2024
Share the post "Malta, MGA prende le distanze dagli operatori di gioco illegali"
In una nota emessa ieri, l’autorità maltese per il gioco, Malta Gaming Authority, ha fatto sapere di non aver legami con i siti di gioco: 755bet.com, 67bet.com, 81bet.com, 70bet.com.
“Qualsiasi riferimento alla MGA e/o alla/e licenza/e di gioco che si dice siano rilasciate dall’autorità maltese, come affermato dai siti web sopra citati, è falso e fuorviante. La MGA – scrive – desidera ricordare ai consumatori di non utilizzare servizi forniti da un operatore a meno che non abbiano accertato che l’operatore in questione sia autorizzato a fornire tali servizi dalla MGA.Il quadro normativo del gioco obbliga le persone autorizzate a rispettare rigorosi requisiti legali nell’interesse dei consumatori.Le attività delle entità senza licenza non sono regolamentate e non forniscono le necessarie garanzie delineate in virtù del quadro, rendendo le transazioni con tali società rischiose per i consumatori”.
Un elenco degli operatori con licenza MGA è disponibile e può essere visualizzato qui.