La Gambling Commission e la Spelinspektionen hanno esteso il loro Memorandum d’Intesa
La British Gambling Commission e l’ente regolatore svedese del gioco d’azzardo Spelinspektionen hanno firmato un’estensione del loro Memorandum of Understanding (MoU) sullo scambio di informazioni. I regolatori hanno affermato che
14 Marzo 2024
Share the post "La Gambling Commission e la Spelinspektionen hanno esteso il loro Memorandum d’Intesa"
La British Gambling Commission e l’ente regolatore svedese del gioco d’azzardo Spelinspektionen hanno firmato un’estensione del loro Memorandum of Understanding (MoU) sullo scambio di informazioni.
I regolatori hanno affermato che si forniranno assistenza operativa reciproca, promuoveranno una comprensione comune degli interessi legittimi e si impegneranno su questioni di interesse politico e operativo.
Il direttore generale della Spelinspektionen, Camilla Rosenberg, ha dichiarato: “Il mercato del gioco d’azzardo è globale ed è importante avere buoni rapporti per cooperare con altre autorità del gioco d’azzardo. Sebbene i nostri mercati siano diversi, abbiamo molte aree comuni in cui possiamo imparare gli uni dagli altri e scambiare esperienze. Lavorando insieme, possiamo raggiungere i nostri obiettivi comuni di un mercato del gioco d’azzardo sano e sicuro”.
Il protocollo d’intesa originale è stato firmato nel 2019. Spelinspektionen ha accordi anche con Kansspelautoriteit nei Paesi Bassi e con le autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo maltesi e gibilterresi.