Indian Gaming Tradeshow & Convention 2024, in California dall’8 all’11 aprile
Febbraio 12 @ 8:00 - 17:00
Giunto alla sua 37a edizione, l’Indian Gaming Tradeshow & Convention si è affermato non solo come l’evento principale per l’industria del gioco indiana, ma come il battito cardiaco figurativo del successo dei nativi americani.
Si terrà dall’8 all’11 aprile 2024 ad Anaheim, in California e sarà il più grande raduno di leader tribali e dirigenti di casinò del paese, l’Indian Gaming Tradeshow & Convention Gaming Tradeshow & Convention è sia il luogo d’incontro in cui la comunità si riunisce per apprendere, fare rete e scambiare idee specifiche del settore, sia una celebrazione culturale del successo, della forza e dell’autosufficienza.
L’Indian Gaming Association è un’organizzazione senza scopo di lucro di nazioni tribali sovrane con altri membri associati senza diritto di voto che rappresentano organizzazioni, tribù e imprese impegnate in imprese di gioco tribali in tutto il paese. In quanto risorsa di riferimento per la comunità in materia di istruzione, legislazione e questioni di politica pubblica, l’Indian Gaming Association lavora per promuovere il successo sociale, economico e politico dei suoi membri e della comunità indiana in generale.