15 Gennaio 2025 - 18:02

Agge Sardegna: pronti a dar battaglia contro il nuovo aumento del preu

L’A.G.G.E. Sardegna di concerto con il Coordinamento Nazionale dell’A.G.G.E. è pronta a dare battaglia sindacale con tutti i mezzi a disposizione contro l’eventuale aumento del PREU inserito nella Legge di

20 Ottobre 2015

L’A.G.G.E. Sardegna di concerto con il Coordinamento Nazionale dell’A.G.G.E. è pronta a dare battaglia sindacale con tutti i mezzi a disposizione contro l’eventuale aumento del PREU inserito nella Legge di stabilità 2016, così come fatto per l’addizionale del 2015. Il Presidente Pirrello, interpellato in merito, nel confermare l’assoluta autonomia dell’associazione, invita tutti i gestori a convogliare in un unico fronte associativo al fine di poter tutti assieme difendere in prima persona il presente ed il futuro del proprio lavoro.

Al caso sono state programmate alcune riunioni nel meridione a far inizio dal prossimo mese di Novembre ed il tutto lascia prevedere un forte consenso per il collaudato TEAM dei Sardi. La campagna iscrizioni al pari di quella sindacale/operativa è già cominciata e conoscendo la SQUADRA “L’IMPEGNO SARA’ COME SEMPRE AL MASSIMO”.

 

PressGiochi