13 Gennaio 2025 - 21:15

Admiral Club: un marchio che diventa impegno e sostegno per lo sport sul territorio

Atletica leggera, calcio, freccette, hockey, hockey su ghiaccio, moto cross, mountain bike, bowling, football americano e volley: sono queste le discipline dilettantistiche e non che il gruppo NOVOMATIC ha scelto

19 Ottobre 2015

Atletica leggera, calcio, freccette, hockey, hockey su ghiaccio, moto cross, mountain bike, bowling, football americano e volley: sono queste le discipline dilettantistiche e non che il gruppo NOVOMATIC ha scelto di sponsorizzare anche in questa stagione; sport particolarmente amati nel Triveneto e in Romagna.

“Molte delle aziende che oggi appartengono al Gruppo NOVOMATIC in Italia sono una presenza radicata sul territorio già da prima dell’arrivo della capogruppo nel nostro Paese – ha spiegato l’AD Massimo Ruta – Allstar e Adria Gaming Vicenza sono realtà produttive importanti nel Triveneto, non solo nel mondo del gaming. Da molti anni sono un sostegno per la comunità, per i posti di lavoro negli Admiral Club e nelle aziende; sostegno che si esplica anche attraverso l’attenzione ai diversi sport, che a livello dilettantistico animano la vita della comunità in cui siamo presenti”.

Nagyova Alica marciatrice specializzata nei 10 km su strada così come nella maratona si fregia del marchio Admiral Club come le Unioni sportive dilettantistiche Mito, Castelgomberto, Malo. Numerose le realtà legate al mondo delle freccette della FIDART (Federazione Italiana DART): Bologna, Udine, Vicenza. Nel mondo del calcio il marchio sponsorizza il Vicenza calcio (quest’anno la storica Lanerossi milita in Serie B), il Football Club Altovicentino, i Celtic Bagnolo e le vecchie glorie della Pro Vercelli, Castelcovati e Ponte. L’Hockey Valdagno, l’Hockey Club Bolzano, il Moto Club di Vagliano nella specialità del cross, le gare di mountain bike della Parrocchia di S. Caterina, il Kegelclub Schlanders di Bowling e il football americano dei Trento Thunders.

Infine da questa stagione Admiral Club veste le pallavoliste della Polisportiva ASD Misano Adriatico in prima divisione serie D.

 

PressGiochi