La manifestazione attende il network professionale del gioco dal 12 al 14 marzo 2024 al quartiere fieristico IEG di Rimini In fiera le aziende leader di settore con le novità
L’industria del gaming e dell’amusement segna in agenda le date della 36ª edizione di Enada Primavera, manifestazione che vedrà protagonista il network internazionale degli apparecchi e dei sistemi da gioco al quartiere fieristico IEG di Rimini da martedì 12 a giovedì 14 marzo 2024. In concomitanza con l’evento promosso da Sapar, associazione nazionale gestori gioco di Stato, si svolgerà la 6ª edizione di RAS – Rimini Amusement Show, expo dedicato all’intrattenimento senza vincite in denaro.
Enada Primavera, marketplace di riferimento per il settore nel Sud Europa e nell’area mediterranea grazie alla sua capacità di anticipare e promuovere le novità di un’industry votata costantemente all’innovazione tecnologica e digitale in funzione dell’esperienza dell’utente, sarà nuovamente teatro privilegiato di business tra operatori professionali e aziende leader, italiane ed estere, della produzione di supporti fisici, tecnologie, ricambi e servizi per il gioco land-based, dei brand e delle soluzioni per l’online betting e gaming.
Appuntamento unico di settore nel panorama fieristico per sviluppare occasioni di networking e relazioni commerciali con contatti internazionali altamente profilati, Enada Primavera porrà l’accento sulle nuove frontiere del comparto anche grazie all’Innovation District. L’area novità dell’edizione 2024 accoglierà start-up e giovani realtà imprenditoriali con l’obiettivo di creare nuove occasioni di business per protagonisti dell’industria del gaming grazie a tecnologie, servizi e soluzioni ad alto tasso di innovazione.
Assieme al ritorno di RAS – Rimini Amusement Show, expo che valorizzare le novità e le eccellenze del divertimento e dell’intrattenimento senza vincite monetarie, Enada Primavera proporrà un ciclo di appuntamenti, tra workshop, talk e approfondimenti, sullo stato dell’arte del settore: dalle normative alle nuove frontiere digitali, dai ruoli del gaming nelle economie d’impresa alle evoluzioni del metaverso, grazie al contributo di aziende, esperti, associazioni e istituzioni legate o correlate al settore.
PressGiochi è media partner dell’evento
PressGiochi