Il numero uno delle scommesse sportive statunitensi di Flutter Entertainment, FanDuel, sta collaborando con YouTube per offrire ai propri clienti una promozione esclusiva per uno dei principali prodotti multimediali della
Il numero uno delle scommesse sportive statunitensi di Flutter Entertainment, FanDuel, sta collaborando con YouTube per offrire ai propri clienti una promozione esclusiva per uno dei principali prodotti multimediali della NFL.
La partnership con NFL Sunday Ticket sia su YouTube che su YouTube TV consentirà a FanDuel di continuare a mantenere il proprio impegno nel dare importanza agli eventi sportivi.
YouTube è la nuova sede di NFL Sunday Ticket, che offre ai fan l’accesso a tutte le partite in diretta della domenica pomeriggio fuori mercato durante la stagione regolare della NFL ed è disponibile per l’acquisto su YouTube o YouTube TV.
Questa offerta fa parte di una campagna più ampia di FanDuel che entra nel suo terzo anno come partner ufficiale per le scommesse sportive della NFL. FanDuel debutterà con una nuova campagna pubblicitaria creativa che durerà per tutta la stagione e introdurrà nuove funzionalità di prodotto come Parlay Hub e FanDuel Explore, che mireranno a educare e coinvolgere i fan della NFL. Flutter Explore, con il suo nuovo prodotto incentrato sul divertimento, consentirà ai fan di tutti i livelli di piazzare scommesse attraverso un’esperienza di scommessa semplificata che presenta loro formati di domande guidati dalla narrazione, come “Chi vincerà la partita?” e “Quanti punti verranno segnati?’.
Commentando la partnership e i piani per la nuova stagione NFL, Mike Raffensperger, Direttore commerciale di FanDuel, ha dichiarato: “La collaborazione con YouTube per aiutare a fornire NFL Sunday Ticket su YouTube e YouTube TV ai nostri clienti pone FanDuel esattamente all’intersezione di una delle offerte sportive e mediatiche più apprezzate al mondo. Questa partnership rende più semplice per i fan l’accesso a tutte le partite della NFL della domenica pomeriggio fuori mercato e migliora l’esperienza delle scommesse sportive e dell’intrattenimento per milioni di fan in tutti gli Stati Uniti”.
Nell’ambito dell’impegno di FanDuel a guidare il gioco responsabile, l’azienda promuove la consapevolezza e incoraggia i clienti a utilizzare risorse e strumenti di gioco responsabile per aiutare a gestire il loro casinò online, le scommesse sportive, le corse di cavalli e il gioco dei fantasy sport quotidiani.
PressGiochi