Ad un anno dalla sua nomina a vicepresidente della associazione che rappresenta gli interessi dei produttori e degli operatori britannici nei campi dell’amusement e dei gaming, John Bollom si accomoda
28 Luglio 2023
Share the post "John Bollom nuovo presidente Bacta"
Ad un anno dalla sua nomina a vicepresidente della associazione che rappresenta gli interessi dei produttori e degli operatori britannici nei campi dell’amusement e dei gaming, John Bollom si accomoda ora sulla poltrona più importante dell’organismo ormai prossimo a compiere 50 anni di vita.
In qualità di vicepresidente, Bollom ha avuto il compito di avviare il processo di rinnovamento organizzativo della Bacta, che è stato approvato all’unanimità nel maggio scorso. La finalità era ovviamente quella di creare una nuova struttura snella, più agile e meno burocratica, al fine di reagire in maniera più tempestiva e adeguata ai frequenti cambiamenti subiti dai comparti di riferimento.
Alla vicepresidenza è salito Joseph Cullis, proprietario della società scozzese Windmill Leisure; entrambi hanno un mandato di due anni.
Rinnovati anche il Consiglio Nazionale di 11 membri, fra cui figurano anche gli ex presidenti Nick Harding, Greg Wood e James Miller, e l’Amusement Council e il Gaming Council, composti da 20 membri ciascuno.