StarCasinò Sport, Official Infotainment Partner del Sassuolo, ha organizzato un’attività unica per tre tifosi neroverdi: presso l’Official Store del club, il brand di intrattenimento sportivo ha coinvolto tre ragazzi appassionati della squadra
StarCasinò Sport, Official Infotainment Partner del Sassuolo, ha organizzato un’attività unica per tre tifosi neroverdi: presso l’Official Store del club, il brand di intrattenimento sportivo ha coinvolto tre ragazzi appassionati della squadra emiliana in una divertentissima Caccia al Tesoro. Il video riassuntivo della giornata è disponibile sui canali digitali di StarCasinò Sport.
I tre fortunati Luca, Mattia e Penelope, selezionati tramite i propri profili social, si sono messi in gioco con il brand partner del Sassuolo in una gara di velocità e rapidità. Sotto la supervisione della giornalista Sara Piccinini, nei pochi secondi a loro disposizione i tre partecipanti dovevano indossare il più alto numero di vestiti marchiati U.S. Sassuolo e accaparrarsi più gadget del club possibile. Il tempo limite per ogni concorrente, 90/60/30 secondi, è stato definito grazie a un quiz a risposta multipla sulla storia neroverde.
Penelope, sfruttando l’indecisione dei suoi avversari, ha risposto correttamente “2008” alla domanda “In quale anno il Sassuolo ha disputato l’ultima partita presso lo stadio Ricci?” e si è aggiudicata i 90 secondi. Nel tempo a sua disposizione è riuscita a collezionare due kit da gioco ufficiali, una giacca, un poster della squadra, un berretto, uno zaino, un pallone e alcune spillette. Nel secondo quesito “Qual è stato il miglior posizionamento del Sassuolo in Coppa Italia?”, Luca ha indicato correttamente “Quarti di finale” e ha ottenuto un minuto: si è accaparrato ben cinque maglie da gara, un piumino, due cappelli e alcuni gadget. Mattia, infine, ha avuto a disposizione solo trenta secondi ma con molta organizzazione e prontezza è riuscito comunque a sfruttare al meglio il suo tempo limite. Infatti, ha conquistato un ottimo bottino: una maglia da gioco, una giacca, un gagliardetto, una sciarpa, un cappello e un pallone della Serie A. Un grande regalo di StarCasinò Sport, che ha permesso ai tre fan di tornare a casa con tutto quello che sono riusciti a raccogliere.
L’attività insieme ai tre tifosi del Sassuolo si inserisce nel progetto di StarCasinò Sport “Il nuovo modo di vivere il Sassuolo”: esperienze allo stadio, entusiasmanti giochi, attività con i calciatori e regali unici per avvicinare sempre di più gli appassionati alla loro squadra del cuore. Maggiori informazioni sulle prossime iniziative in programma sono disponibili sul sito di StarCasinò Sport.
PressGiochi