21 Novembre 2024 - 18:33

IGT continuerà ad operare con La Junta de Protección in Costa Rica

International Game Technology PLC ha annunciato che la sua controllata IGT Global Services Limited (“IGT”), in consorzio con BOLDT Gaming S.A., Consorcio GTECH Boldt Gaming, continuerà a operare e fornire

19 Giugno 2023

International Game Technology PLC ha annunciato che la sua controllata IGT Global Services Limited (“IGT”), in consorzio con BOLDT Gaming S.A., Consorcio GTECH Boldt Gaming, continuerà a operare e fornire tecnologia per lotterie a La Junta de Protección Social (JPS) in Costa Rica , tramite una nuova proroga del contratto fino ad agosto 2024.

“JPS, insieme a IGT e al suo consorzio, offre entusiasmanti giochi di estrazione della lotteria che coinvolgono i nostri giocatori e generano profitti significativi per le cause sociali del Costa Rica, contribuendo a realizzare la missione della Lotteria”, ha dichiarato Esmeralda Britton González, Presidente del Consiglio di amministrazione di Junta de Protezione Sociale. “Attraverso questa estensione del contratto, IGT ci aiuterà a continuare a sviluppare il nostro impatto positivo sulla comunità mentre miglioriamo la portata delle nostre offerte di intrattenimento per i giocatori”.

In qualità di più grande operatore di lotterie al mondo, IGT lavora a stretto contatto con il suo consorzio e JPS per gestire le iniziative commerciali e le attività promozionali della Lotteria”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Global Lottery. “Nel 2022, queste attività guidate da IGT hanno consolidato un anno dinamico per JPS che ha raggiunto una crescita delle vendite a due cifre. Queste forti vendite della lotteria hanno un impatto positivo sull’economia costaricana, sostenendo 1.800 rivenditori indipendenti e finanziando più di 500 programmi sociali in tutto il paese”.

In base ai termini dell’estensione, IGT e il suo consorzio continueranno a fornire a JPS tutti gli aspetti di una moderna lotteria terrestre come ha fatto da quando il primo biglietto della lotteria JPS è stato venduto nel 2013. Ciò include lo sviluppo del gioco della lotteria, tecnologia performante, gestione e formazione della vendita al dettaglio, esecuzione del marketing, operazioni di call center, servizi sul campo e magazzino.

 

PressGiochi

×