23 Novembre 2024 - 17:39

MILINKOVIC-SAVIC E LINETTY SI SFIDANO: LA SKILLS CHALLENGE CON STARCASINÒ SPORT

I due calciatori granata si sono messi in gioco con il brand partner del Torino e si sono confrontati in una sfida che ha testato le loro abilità con il pallone

31 Maggio 2023

StarCasinò Sport, il sito di intrattenimento sportivo Top Partner del Torino FC, ha coinvolto i calciatori granata Vanja Milinkovic-Savic e Karol Linetty in una Skills Challenge senza esclusione di colpi. Il portiere e il centrocampista si sono confrontati in diverse sfide, tutte incentrate sulla loro abilità con il pallone tra i piedi.

 

Dopo aver portato Nemanja Radonjic e Mergim Vojvoda a lezione di italiano e dopo aver fatto giocare Alessandro Buongiorno e Luca Gemello a “Indovina il compagno”, StarCasinò Sport chiama a raccolta l’estremo difensore Milinkovic-Savic e il centrocampista Linetty per una Skills Challenge unica. Concluso il riscaldamento muscolare, la gara ha inizio: si parte con la Two touch Challenge, in cui i due granata devono stoppare e passare il pallone con soli due tocchi. Forte del suo controllo di palla da centrocampista, Linetty si aggiudica il turno mostrando le sue abilità da giocoliere. La seconda sfida è la No look Challenge: i due giocatori hanno l’obiettivo di colpire, con un tiro “alla cieca”, un pallone posizionato al centro della porta. In questo caso, grazie al suo intuito da portiere, Milinkovic-Savic è riuscito a fare centro e aggiudicarsi il punto. È pareggio! Nella terza sfida, la Corner Challenge, lo scopo è mettere il pallone in porta dalla linea di fondo campo: contro tutti i pronostici, il vincitore è il portiere. È sorpasso! L’ultima e decisiva gara è la Crossbar Challenge: i due granata devono colpire la traversa con un tiro dalla distanza.

 

Com’è finita? Per scoprirlo basta guardare il video disponibile sui canali digitali di StarCasinò Sport.

PressGiochi

×