23 Novembre 2024 - 22:21

Malta. MGA: “Nessuna licenza di gioco rilasciata a casiwinner.com”

La Malta Gaming Authority (MGA) dichiara di non avere alcun collegamento con casiwinner.com. Qualsiasi riferimento alla MGA o alla licenza di gioco che si dice sia stata rilasciata dall’Autorità maltese,

23 Maggio 2023

La Malta Gaming Authority (MGA) dichiara di non avere alcun collegamento con casiwinner.com. Qualsiasi riferimento alla MGA o alla licenza di gioco che si dice sia stata rilasciata dall’Autorità maltese, come affermato da casiwinner.com è falso e fuorviante.

Così in una delibera della MGA, la quale desidera ricordare ai consumatori di non utilizzare i servizi forniti da un’entità a meno che non abbiano accertato che l’entità in questione sia autorizzata a fornire tali servizi dalla MGA.

Il quadro normativo del gioco obbliga le persone autorizzate a rispettare rigorosi requisiti legali nell’interesse dei consumatori. Le attività delle entità prive di licenza non sono regolamentate e non forniscono le tutele necessarie delineate in virtù del quadro, rendendo le transazioni con tali entità rischiose per i consumatori.

Un elenco di entità con licenza MGA è disponibile e può essere visualizzato qui: https://www.mga.org.mt/licensee-hub/licensee-register/

PressGiochi

×