13 Gennaio 2025 - 19:39

Lauro aderisce al Pd: “L’unica scelta per continuare a lottare contro il gioco d’azzardo”

Il Prof. Raffaele Lauro ha deciso di aderire al Partito Democratico del Lazio. Raffaele Lauro, Prefetto della Repubblica, è stato, tra l’altro, Commissario Straordinario del Governo per la lotta al

23 Settembre 2015

Il Prof. Raffaele Lauro ha deciso di aderire al Partito Democratico del Lazio. Raffaele Lauro, Prefetto della Repubblica, è stato, tra l’altro, Commissario Straordinario del Governo per la lotta al racket e all’usura, Senatore della XVI Legislatura iscritto al Gruppo PdL e poi al Gruppo Misto del Senato e membro della Commissione Antimafia.

“L’adesione di Raffaele Lauro al nostro partito- hanno dichiarato Fabio Melilli e Lorenza Bonaccorsi del Pd Lazio – è certamente un’ottima notizia per la nostra comunità”.

 

“La mia scelta politica, per il Pd – ha dichiarato Lauro – è il risultato, serio e meditato, di una riflessione, maturata nel corso di tre anni, per continuare a recare un contributo alla crescita del paese, specie nel campo della legalità, così straziata dalla dominante criminalità organizzata e dalla devastante piaga sociale del gioco d’azzardo”.

PressGiochi