13 Gennaio 2025 - 21:07

Spagna. Prende il via a Valencia la terza edizione di EXPOJOC 2015

L’evento ha generato grande attesa nel settore dei giochi. EXPOJOC 2015 è già una realtà e inizia oggi, 22 settembre, generando grande entusiasmo nel settore dei giochi. Regolatori regionali, professionisti

22 Settembre 2015

L’evento ha generato grande attesa nel settore dei giochi. EXPOJOC 2015 è già una realtà e inizia oggi, 22 settembre, generando grande entusiasmo nel settore dei giochi.
Regolatori regionali, professionisti provenienti da tutta la Spagna, specialisti in diverse discipline accademiche, produttori con idee nuove da offrire all’industria, espositori di rilevanza nazionale e conferenze attuali confermano che lo scenario dello spettacolo ha avuto in questa ultima edizione un salto di qualità.
In occasione di EXPOJOC2015 possiamo ammirare gli ultimi prodotti destinati a tutti i segmenti del gioco, conoscere le opinioni di personaggi accreditati su temi di sicuro interesse, ascoltare nuovi progetti imprenditoriali dirompenti disposti a portare settore dei giochi nel mondo accademico e del lavoro.
“Siamo convinti che EXPOJOC2015 non lascerà nessuno indifferente. Abbiamo lavorato duramente per rendere questa edizione una mostra di successo da ricordare. Noi crediamo che tutti coloro che partecipano direttamente o indirettamente alla fiera se ne andranno soddisfatti”, ha dichiarato José Ignacio Ferrer, fondatore e direttore di EXPOJOC.

A rappresentare le istituzioni sarà presente Carlos Hernández direttore generale della DGOJ; Fernando Prats direttore del dipartimento Imposte e giochi della comunità di Madrid; Aitor Uriarte di Euskadi; Isaac Sanz, direttore dell’agenzia Tributaria della Murcia e infine Luis Miguel González Gago, direttore all’Ordinamento del Territorio e amministrazione locale della Castilla y León.

“EXPOJOC si sta affermando come un evento di dimensione nazionale, – ha continuato Ferrer – ne è la prova il sostegno offerto dalle diverse autorità di regolamentazione e dalla DGOJ. Per noi è molto importante avere il loro sostegno e la loro presenza all’esposizione del gioco di Valencia”.

 

PressGiochi