Sequestrati 5 apparecchi da gioco non conformi alle normative sui giochi di intrattenimento. Le slot erano in due locali pubblici di Acerno. Il blitz contro il gioco d’azzardo è stato
21 Settembre 2015
Share the post "Acerno. Sequestrate 5 slot illegali"
Sequestrati 5 apparecchi da gioco non conformi alle normative sui giochi di intrattenimento. Le slot erano in due locali pubblici di Acerno. Il blitz contro il gioco d’azzardo è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretta dal maggiore Giuseppe Costa, in supporto ai militari della locale stazione.
Nell’effettuare i controlli nei due locali, i carabinieri hanno accertato delle gravi irregolarità relative ai giochi installati che li trasformavano da giochi di intrattenimento in autentiche sanguisughe di soldi. In particolare mancavano le autorizzazioni ministeriali e i collegamenti all’agenzia di controllo statale. In altri termini si trattava di autentiche macchinette fuorilegge.
Per le slot è scattato il sequestro. Per i titolari degli esercizi dove erano montate, invece, la denuncia a piede libero alla magistratura.