23 Novembre 2024 - 19:39

La Champions League su StarCasinò Bet: con quote da star la vittoria dell’Inter contro il Benfica paga 6,00

Dopo aver vissuto con molta emozione le sfide di andata della scorsa settimana, questa sera le squadre di Champions League tornano in campo per il ritorno dei quarti di finale.

18 Aprile 2023

Dopo aver vissuto con molta emozione le sfide di andata della scorsa settimana, questa sera le squadre di Champions League tornano in campo per il ritorno dei quarti di finale. Solo quattro delle otto formazioni ancora in gara potranno continuare il sogno della coppa dalle grandi orecchie. Due delle tre italiane nella competizione si affronteranno stasera nel derby Napoli-Milan, mentre l’Inter sarà impegnato domani contro il Benfica. Lo spettacolo del grande calcio europeo non si farà attendere e StarCasinò Bet ha lanciato un’imperdibile special promo per l’occasione: è attiva Quote da Star , grazie alla quale è possibile puntare la vittoria dell’Inter contro il Benfica con la quota maggiorata a 6,00. Questa imperdibile promozione è riservata a tutti i giocatori che effettuano la loro prima scommessa in assoluto su StarCasinò Bet entro le 21:00 di mercoledì 19 aprile 2023 e sarà valida solo con una puntata di almeno 5€ sulla vittoria dei nerazzurri.

 

Questa sera alle ore 21:00 lo stadio Maradona ospiterà una sfida che si preannuncia ricca di emozioni: Napoli-Milan, con alcuni dei talenti più cristallini del calcio europeo che daranno spettacolo in campo. Sarà il terzo incrocio tra queste due formazioni nel solo mese di aprile 2023, dopo le vittorie dei rossoneri in campionato e nell’andata dei quarti della settimana scorsa: l’ultima squadra a battere i partenopei tre volte nella stessa stagione è stata la Lazio nel 1994/95. Gli uomini di Pioli, inoltre, non subiscono gol in Champions da ben cinque partite di fila e non fanno meglio dall’edizione del 2004/05, quando i rossoneri di Carlo Ancelotti collezionarono sette clean sheet di fila e raggiunsero la finale. La vittoria del Napoli è data a 1,90, quella del Milan a 4,35 mentre il pareggio è fissato a 3,55.

 

Domani sera alla stessa ora l’Inter ospiterà il Benfica al Meazza per difendere il 2-0 maturato a Lisbona sette giorni fa. Contando tutti i precedenti tra le due formazioni, i nerazzurri risultano ancora imbattuti contro la squadra lusitana grazie a tre vittorie e un pareggio. Inoltre, in ben tre sfide sono riusciti a mantenere la porta inviolata. L’unico incrocio in cui hanno subito almeno una rete risale al ritorno degli ottavi di Coppa UEFA del 2003/04, quando a Milano si imposero i padroni di casa con un 4-3 firmato Bobo Vieri, Alvaro Recoba e Obafemi Martins (doppietta). La vittoria dell’Inter è data a 2,15 (con quota maggiorata a 6,00), quella del Benfica a 3,45 mentre il pareggio è dato a 3,55.

 

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo.

 

Le quote nel dettaglio:

Martedì 18 aprile:

2,70 CHELSEA, 3,55 pareggio, 2,60 REAL MADRID

1,90 NAPOLI, 3,55 pareggio, 4,35 MILAN

Mercoledì 19 aprile:

2,75 BAYERN MONACO, 3,70 pareggio, 2,47 MANCHESTER CITY

2,15 INTER, 3,55 pareggio, 3,45 BENFICA

 

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

×