A Enada il battesimo italiano di Endorphina, con le slot che spingono sulle emozioni forti
In Italia da meno di un anno, Endorphina è già presente in 27 Paesi tra i quali molti europei e l’America Latina, compresa l’Argentina. Nella top five dei produttori di
18 Marzo 2023
Share the post "A Enada il battesimo italiano di Endorphina, con le slot che spingono sulle emozioni forti"
In Italia da meno di un anno, Endorphina è già presente in 27 Paesi tra i quali molti europei e l’America Latina, compresa l’Argentina. Nella top five dei produttori di slot on line, ha un catalogo con 120 giochi, in gran parte sviluppati in base alle culture e ai gusti dei singoli mercati. Divisi per aree tematiche, sono tutti giochi che puntano alle suggestioni forti, soprattutto quelli delle categorie “etnica” e “horror”.
Nata 10 anni fa nella Repubblica Ceca, dove si trova ancora il quartier generale, si è sviluppata fin da subito con un’ottica internazionale e oggi nello staff meno della metà delle persone sono ceche.
Anche per loro questa è stata la prima edizione di Enada. Che, a detta di Khadija El Abi, sales manager intervistata da Press Giochi poche ore prima che la manifestazione riminese chiudesse i battenti, è andata molto bene per il numero e la qualità dei contatti.