15 Gennaio 2025 - 20:01

Expojoc: DGOJ e numerosi regolatori regionali parteciperanno alla fiera del gioco

Expojoc, la fiera che si terrà a Valencia tra il 22 e il 23 settembre dedicata al gioco, si sta trasformando per numeri, qualità degli espositori e novità commerciali proposte

16 Settembre 2015

Expojoc, la fiera che si terrà a Valencia tra il 22 e il 23 settembre dedicata al gioco, si sta trasformando per numeri, qualità degli espositori e novità commerciali proposte nell’evento dell’anno.

In questa terza edizione saranno presenti molti professionisti del settore del gioco spagnolo e delegazioni di altri Paesi. A rappresentare le istituzioni sarà presente Carlos Hernández direttore generale della DGOJ; Fernando Prats direttore del dipartimento Imposte e giochi della comunità di Madrid; Aitor Uriarte di Euskadi; Isaac Sanz, direttore dell’agenzia Tributaria della Murcia e infine Luis Miguel González Gago, direttore all’Ordinamento del Territorio e amministrazione locale della Castilla y León.

“EXPOJOC si sta affermando come un evento di dimensione nazionale, ne è la prova il sostegno offerto dalle diverse autorità di regolamentazione e dalla DGOJ. Per noi è molto importante avere il loro sostegno e la loro presenza all’esposizione del gioco di Valencia”, ha dichiarato Jose Ignacio Ferrer, fondatore e direttore di EXPOJOC.

 

PressGiochi