Una Juventus molto deludente in campionato farà il suo esordio in Champions League all’Etihad Stadium con il Manchester City. Le due squadre stanno vivendo momenti opposti: i bianconeri hanno conquistato
Una Juventus molto deludente in campionato farà il suo esordio in Champions League all’Etihad Stadium con il Manchester City. Le due squadre stanno vivendo momenti opposti: i bianconeri hanno conquistato solo un punto dopo tre giornate, i Citizens viaggiano invece a vele spiegate in Premier, con 5 vittorie in altrettante partite, 11 reti realizzate e ben 0 subite. I pronostici di Sisal Matchpoint sono decisamente dalla parte degli inglesi.
La vittoria della squadra di Pellegrini è offerta a un popolare 1.75, difficile per i bianconeri imporsi all’Ethiad Stadium, la quota è infatti a 4.70 mentre il pareggio vale 3.70. L’Over a 1.95 e il Goal a 1.90 suggeriscono spettacolo, ma il risultato più probabile sembra essere la vittoria di misura del City, l’1 a 0 è infatti offerto a 6.75. Manchester City e Juventus sono le due squadre favorite per il passaggio del turno: gli inglesi vincenti del Gruppo D sono proposti a 2.25, i bianconeri a 2.50. Lontane le avversarie, il Siviglia a 6 e il M’Gladbach addirittura a 16.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint hanno puntato in massa sui Citizens, che hanno raccolto il 93% delle giocate, poca la fiducia negli uomini di Allegri, su cui ha puntato appena il 2%, il 5% vede un pareggio.
PressGiochi
Fonte immagine: https://depositphotos.com/