Endrizzi (M5S): “La battaglia al gioco: avanti a piccoli passi”
Ancora una piccola battaglia vinta sul fronte gioco d’azzardo. Il senatore del Movimento 5 Stelle Giovanni Endrizzi commenta così il voto unanime del consiglio comunale di Rovigo che ieri ha
09 Settembre 2015
Share the post "Endrizzi (M5S): “La battaglia al gioco: avanti a piccoli passi”"
Ancora una piccola battaglia vinta sul fronte gioco d’azzardo. Il senatore del Movimento 5 Stelle Giovanni Endrizzi commenta così il voto unanime del consiglio comunale di Rovigo che ieri ha approvato una mozione contro la diffusione del gioco.
“Il Comune di Rovigo – ha dichiarato Endrizzi – si è impegnato a disincentivare tutte le forme di proliferazione dell’azzardo nel proprio comune. La nostra mozione presentata da FrancescoGennaro e IvaldoVernelli è passata!
Piccoli passi. Il lavoro che i nostri portavoce comunali stanno facendo su tutto il territorio è fantastico. In parallelo noi in Parlamento con Massimo Enrico Baroni portavoce M5S alla Camera dei Deputati e Matteo Mantero – M5S stiamo cercando di far calendarizzare la nostra proposta per vietare le pubblicità che tramite cartelloni, televisione e internet infestano la vostra vita e dei vostri figli.
La battaglia su questo tema è durissima – conclude Endrizzi – . Noi continuiamo ad avanzare. Magari un metro alla volta con vittorie come questa”.