Niente casinò per Vieri in t-shirt. Rava (Ad): “Le regole sono uguali per tutti”
«Non andrò mai più al Casinò di Venezia. Un disastro, vergogna», ha twittato Bobo Vieri in laguna durante i giorni della Mostra del Cinema dopo aver gettato il biglietto di
08 Settembre 2015
Share the post "Niente casinò per Vieri in t-shirt. Rava (Ad): “Le regole sono uguali per tutti”"
«Non andrò mai più al Casinò di Venezia. Un disastro, vergogna», ha twittato Bobo Vieri in laguna durante i giorni della Mostra del Cinema dopo aver gettato il biglietto di ingresso addosso al personale del casinò che si era rifiutato di farlo entrare perché senza giacca.
«I personaggi famosi hanno oneri e onori, le regole sono uguali anche per loro e il rispetto di chi lavora deve essere assoluto», spiega l’ad del Casinò Vittorio Ravà.
Un minuto dopo l’attacco al Casinò di Venezia il tweet dell’ex calciatore abbia cominciato ad essere replicato da chi lo segue quotidianamente diventando in poco tempo virale. Dieci, venti, cento e più retweet in poco tempo, troppi evidentemente anche per il suo entourage che è intervenuto nei confronti dell’ex calciatore della nazionale, convincendolo a desistere e a cancellare il messaggio (ieri sui social non c’era più traccia). Ma la frittata ormai era stata fatta.
Lo stop a Vieri ha infatti avuto il placet dal direttore Finanza e controllo della spa Alessandro Cattarossi: la legge è uguale per tutti, pare abbia affermato all’addetto che ha intimato al famoso cliente di indossare la giacca, provocando la scomposta reazione.