Roma. Fera: “Il Pd sempre dalla parte della legalità, come nel caso della lotta al gioco d’azzardo”
“Il nostro partito ha sempre dedicato una costante attenzione alla cultura della legalità e nel contempo una lotta ai soprusi ed al malaffare. Lo abbiamo fatto aderendo ad associazioni vicino
02 Settembre 2015
Share the post "Roma. Fera: “Il Pd sempre dalla parte della legalità, come nel caso della lotta al gioco d’azzardo”"
“Il nostro partito ha sempre dedicato una costante attenzione alla cultura della legalità e nel contempo una lotta ai soprusi ed al malaffare. Lo abbiamo fatto aderendo ad associazioni vicino a Libera, intervenendo in diversi dibattiti, portando il nostro contributo nella lotta contro il gioco d’azzardo, ma soprattutto attuandolo nelle pratiche amministrative, curando con maggiore attenzione gare e bandi per l’assegnazione di contratti”.
Con queste parole il capogruppo del Partito democratico nel XIII Municipio di Roma, Roberto Fera commenta le critiche sollevate in merito alla partecipazione alla fiaccolata contro le mafie indetta dal presidente nazionale e commissario straordinario romano del Pd Matteo Orfini,che si terrà domani, giovedì 3 settembre alle ore 18 in piazza San Giovanni Bosco al Tuscolano, nella piazza che il 20 agosto ha ospitato i funerali da Padrino di Vittorio Casamonica.