23 Dicembre 2024 - 16:34

IGT: Victoria Dolan premiata ai Women in Gaming Diversity & Employee Wellbeing Awards

International Game Technology PLC ha annunciato che Victoria Dolan, vicepresidente di IGT e vice consigliere generale di PlayDigital, ha recentemente vinto il premio “Leader of the Year” nel 2022 Women

22 Settembre 2022

International Game Technology PLC ha annunciato che Victoria Dolan, vicepresidente di IGT e vice consigliere generale di PlayDigital, ha recentemente vinto il premio “Leader of the Year” nel 2022 Women in Gaming Diversity & Employee Wellbeing Awards.

Il programma annuale di premi riconosce gli individui e le organizzazioni per l’eccezionale devozione al miglioramento dell’uguaglianza, della diversità e dell’inclusione.

Victoria svolge un ruolo fondamentale e strategico nel portare a risultati positivi, mitigare il rischio aziendale e massimizzare le opportunità di crescita per IGT e i suoi clienti. Durante i suoi cinque anni di mandato presso IGT, Victoria ha continuato a crescere nella sua carriera, facendo da mentore ad altri e aiutando l’azienda a raggiungere i suoi obiettivi di diversità e inclusione. La sua esperienza e i risultati costanti nei segmenti della lotteria, del gioco terrestre e dell’iGaming in Europa sono serviti come base per il suo nuovo ruolo di supporto a IGT PlayDigital a livello globale, uno dei segmenti di business più complessi e in più rapida crescita di IGT.

“Victoria è una professionista consumata ed esemplifica il concetto di leadership serva tirando fuori il meglio da coloro che guida mentre conduce continuamente risultati eccezionali”, ha affermato Christopher Spears, Vicepresidente esecutivo e General Counsel di IGT. “È una leader e un mentore devota ed entusiasta e una sostenitrice dei programmi di diversità e inclusione di IGT. Ringraziamo la commissione Women in Gaming Diversity & Employee Wellbeing Awards per aver riconosciuto i contributi di Victoria all’industria dei giochi e ci congratuliamo con lei per questo fantastico onore”.

Victoria fa parte del Global Diversity and Inclusion Council di IGT, nonché del consiglio regionale specifico per l’EMEA ed è membro dell’Advancing Cultural Education (ACE) Diversity & Inclusion Group di IGT. E’ membro del comitato direttivo dell’IGT per il programma UK After School Advantage, aiutando a ispirare bambini e giovani adulti a intraprendere carriere nei settori della scienza, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica nel Regno Unito.

 

PressGiochi