Fiorano. Dopo il taglio alla Tari, nuovi limiti alle attività di gioco inserite nel Rue
È stata pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione dell’Emilia Romagna la variante al Regolamento urbanistico edilizio del Comune di Fiorano Modenese. Tra le novità introdotte si prevede il divieto solo
28 Agosto 2015
Share the post "Fiorano. Dopo il taglio alla Tari, nuovi limiti alle attività di gioco inserite nel Rue"
È stata pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione dell’Emilia Romagna la variante al Regolamento urbanistico edilizio del Comune di Fiorano Modenese.
Tra le novità introdotte si prevede il divieto solo ad alcune zone produttive di insediamento di attività per il gioco d’azzardo e le scommesse. L’amministrazione prosegue la sua attività di contrasto al gioco d’azzardo. Ad inizio agosto è infatti stata approvata la riduzione del 5% del pagamento della Tari per gli esercizi commerciali adibiti a bar, tabaccherie ed edicole che attestino l’assenza di qualsiasi tipo di gioco d’azzardo nei locali di esercizio della propria impresa.
Dopo l’adozione del consiglio comunale del nuovo Regolamento urbanistico edilizio, se nei prossimi 60 giorni non ci saranno osservazioni, si passerà all’approvazione.