Flutter, anche il titolo in borsa va a gonfie vele
Il gruppo Flutter ha visto le sue azioni salire alle stelle dopo i risultati positivi del semestre e l’annuncio che “non c’è alcun segno visibile di un rallentamento dei consumi”
16 Agosto 2022
Share the post "Flutter, anche il titolo in borsa va a gonfie vele"
Il gruppo Flutter ha visto le sue azioni salire alle stelle dopo i risultati positivi del semestre e l’annuncio che “non c’è alcun segno visibile di un rallentamento dei consumi” ad influenzare i suoi ricavi.
La società ha affermato che l’attuale congiuntura non ha intaccato l’appetito dei giocatori e che il calo del 4% dei ricavi è dovuto alle misure di gioco più sicure introdotte di recente: limite di £ 10 sulle puntate delle slot machine e limite di deposito obbligatori per i clienti sotto i 25 anni.
Flutter, proprietaria di marchi come Sky Bets e FanDuel, e da ultimo SISAL, è stata la più redditizia tra le società FTSE 100, visto che le sue azioni sono aumentate del 12%. Il titolo oggi è quotato 10.500 pence, ma secondo gli analisti potrebbe salire, entro agosto 2023, a 13.829,09 p, ovvero il 28,8%% in più rispetto al livello di prezzo attuale. Male che vada, la previsione più bassa è di 11.700p.