ADM, Rovigo: sequestro di apparecchio da divertimento irregolare in un bar
I funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM), in servizio presso la sezione operativa di Padova dell’Ufficio Monopoli per il Veneto, hanno sequestrato, presso un bar della provincia rodigina,
16 Giugno 2022
Share the post "ADM, Rovigo: sequestro di apparecchio da divertimento irregolare in un bar"
I funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM), in servizio presso la sezione operativa di Padova dell’Ufficio Monopoli per il Veneto, hanno sequestrato, presso un bar della provincia rodigina, un apparecchio da divertimento e da intrattenimento risultato irregolare. L’apparecchio da gioco senza vincita in denaro, appartenente alla categoria di cui all’art. 110 co. 7 lettera c) T.U.L.P.S., era privo di titoli autorizzatori, del codice identificativo e delle caratteristiche tecniche richieste dalla normativa.
Nei confronti del titolare dell’esercizio e del proprietario dell’apparecchio verranno elevate sanzioni in misura ridotta per 10.000 euro per la violazione dell’art.110 co.9 lettera f-quater T.U.L.P.S., nonché l’eventuale sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio per un periodo non inferiore a 30 giorni.
Continua l’impegno di ADM per garantire la sicurezza, prevenzione e legalità nel settore dei giochi, focalizzando i controlli anche sugli apparecchi senza vincita in denaro ampiamente utilizzati nel periodo estivo nelle località di villeggiatura.