Firenze. Rapina ad una tabaccheria, sottratti centinaia di gratta e vinci
Nel pomeriggio della giornata di ieri, a Firenze, in via Pisana, due malviventi dal volto coperto con il passamontagna e con il casco, hanno fatto irruzione all’interno di una tabaccheria
19 Agosto 2015
Share the post "Firenze. Rapina ad una tabaccheria, sottratti centinaia di gratta e vinci"
Nel pomeriggio della giornata di ieri, a Firenze, in via Pisana, due malviventi dal volto coperto con il passamontagna e con il casco, hanno fatto irruzione all’interno di una tabaccheria e, con un coltello, hanno minacciato il titolare dell’attività affinché consegnasse loro il denaro presente in cassa e un centinaio di gratta e vinci.
L’importo del denaro contante indebitamente sottratto, ammonterebbe a circa 2000 euro, mentre il valore delle lotterie istantanee, al momento, non è ancora stato quantificato.
Durante la rapina, sembrerebbe che all’interno della tabaccheria fosse presente soltanto il titolare e, una volta messo a segno il colpo, i due malviventi si sarebbero dileguati a bordo di uno scooter. Sul caso stanno indagando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Potrebbe esserci, forse, un collegamento con alcuni furti messi a segno nei giorni precedenti nella zona di Ponte a Greve.