24 Novembre 2024 - 12:54

Pragmatic Play firma un nuovo accordo a Buenos Aires

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, ha reso disponibile il suo portfolio di slot e giochi da tavolo su Betwarrior in due giurisdizioni principali dell’Argentina: la

24 Maggio 2022

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, ha reso disponibile il suo portfolio di slot e giochi da tavolo su Betwarrior in due giurisdizioni principali dell’Argentina: la provincia di Buenos Aires e l’omonima città.

L’accordo si è potuto concretizzare in seguito all’autorizzazione del provider da parte della LOTBA, l’ente regolatore della città di Buenos Aires, all’approvazione ricevuta dalla Lotteria della Provincia di Buenos Aires, entrambe ottenute alla fine del 2021, a Pragmatic Play di continuare ad espandere la propria presenza nei mercati regolamentati.

I clienti di Betwarrior nelle due giurisdizioni argentine hanno ora accesso ai successi di Pragmatic Play, tra cui Sweet Bonanza™, Wolf Gold™ e Big Bass Bonanza™, oltre alla saga di John Hunter, che ha ottenuto risultati eccellenti, dopo un periodo di integrazione che non ha registrato alcuna difficoltà.

Victor Arias, Vice President Latin American Operations presso Pragmatic Play, ha affermato: “Betwarrior è un marchio emergente in America Latina con il quale abbiamo voluto collaborare. La presenza dei nostri prodotti sulla loro piattaforma nella città e nella provincia di Buenos Aires rappresenta un grande risultato e garantisce ai nostri contenuti un’appropriata visibilità”. Il mercato nella regione è proficuo e questi sono i tipi di accordi di cui abbiamo bisogno per dare impulso alla nostra ascesa”.

Leandro Rivas, Direttore Generale di Betwarrior Argentina, ha affermato: “Per noi è importante collaborare con aziende che offrono contenuti di qualità e Pragmatic Play ci fornisce l’intrattenimento diversificato e di alto livello richiesto dai nostri giocatori”. La partnership rappresenta un vantaggio per entrambe le parti e non vediamo l’ora di vedere l’accoglienza che i nostri clienti riserveranno ai giochi di Pragmatic Play”.

Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola API.

 

PressGiochi

×