19 Gennaio 2025 - 08:17

Il marchio iGB “eccelle” con la soddisfazione dei visitatori dell’89% e una probabilità di ritorno valutata al 90%

Il marchio iGB continua a crescere in termini di status e reputazione con i visitatori che partecipano al ritorno di aprile di iGB Affiliate London, dando all’evento un punteggio di

18 Maggio 2022

Il marchio iGB continua a crescere in termini di status e reputazione con i visitatori che partecipano al ritorno di aprile di iGB Affiliate London, dando all’evento un punteggio di soddisfazione generale dell’89%, una cifra che eclissa il benchmark del settore per il ritorno delle fiere commerciali che si trova al 59%. La ricerca, che è stata intrapresa dall’agenzia indipendente Explori, ha anche mostrato che il 90% dei partecipanti di iGB Affiliate London ha confermato che era probabile che tornassero all’evento rispetto allo standard del settore del 67%. Inoltre, lo spettacolo ha ricevuto un punteggio di importanza dell’86%, rispetto allo standard del settore del 59%. Le cifre hanno contribuito a un Net Promoter Score (NPS) molto positivo di +51, una metrica ampiamente utilizzata nel settore degli eventi e che misura la probabilità che i visitatori consiglino lo spettacolo ai colleghi.

Naomi Barton, Portfolio Director responsabile del brand iGB, ritiene che le risposte facciano parte di un trend di positività. Ha spiegato: “Siamo usciti dall’evento di persona dello scorso autunno tenutosi alla RAI di Amsterdam con una risposta davvero positiva, accentuata dal fatto che siamo stati il ​​primo marchio di giochi su larga scala a tornare dopo il COVID, e sono felice per dire che la positività è stata molto evidente sette mesi dopo, quando siamo tornati all’ExCeL London dopo un’assenza di due anni. Una percentuale significativa di eventi dal vivo sta restituendo punteggi NPS negativi e raggiungere +51 è un risultato importante. Inoltre, avere visitatori soddisfatti alimenta direttamente la comunità degli espositori”.

Ha aggiunto: “Le cifre fanno parte di un quadro più ampio che ha visto il marchio iGB attirare visitatori a Londra da 87 paesi con quasi 8 partecipanti su 10 classificati come parte del processo decisionale finale. Come team di organizzazione e marketing, il nostro obiettivo è quello di sfruttare queste metriche estremamente positive all’iGB Live di luglio! e continuare il processo per garantire che il marchio sblocchi opportunità di business per tutti i nostri partecipanti, continui a contribuire ad aumentare gli standard professionali nel settore e offra un maggiore ritorno sull’investimento per i nostri espositori”.

 

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