07 Gennaio 2025 - 22:59

Sisal Wincity: serata da campioni, in scena mercoledì 18 maggio la finale di Europa League

I commenti dal vivo di Evaristo Beccalossi e la partecipazione di Enzo Gambaro, opinionista televisivo ed ex calciatore italiano.

17 Maggio 2022

L’adrenalina della finale di Europa League è sempre un’esperienza appassionante per chi ama il calcio ad altissimi livelli, un match che nessun appassionato di calcio può perdere, neppure se a contendersi il titolo saranno Germania o Scozia.

Immersi nell’atmosfera di Diaz 7, a pochi passi da Piazza del Duomo a Milano, mercoledì 18 maggio, vi attende una serata unica dove vi sembrerà di vivere il match tra le finaliste “Eintracht” e “Rangers” con la stessa passione di chi sarà in diretta a Siviglia presso lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán.

Rigorosamente presenti al fischio di inizio fissato per le ore 21,00 gli ospiti presenti a Diaz 7 si sentiranno come spettatori in prima fila sul campo verde, grazie anche al ledwall di oltre 50 metri quadrati.

A rendere esclusivo l’evento, però, saranno soprattutto i qualificati commenti di Evaristo Beccalossi, uno degli opinionisti sportivi televisivi più noti al grande pubblico ed ex calciatore. Nessuno meglio di lui conosce i retroscena di ogni squadra, di ogni momento di preparazione, azione, dribbling fino all’apoteosi dei goal.

A supportare la cronaca, i commenti e le curiosità di Beccalossi, in un duetto davvero appassionato, sarà Enzo Gambaro, un ospite d’eccezione per il pubblico presente in Diaz 7, come eccezionale è stata la sua carriera e la sua vita privata, cresciuto orfano di padre a soli 6 anni, nella Sampdoria.

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena anch’essa da ricordare e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, sia per la molteplicità degli eventi suggeriti, che per passare piacevoli momenti di svago.

 

PressGiochi