24 Novembre 2024 - 12:08

Il partito Thailandese Kla lavora per la legalizzazione del gioco d’azzardo

Korn Chatikavanij, leader del Partito Kla, ha affermato che la Thailandia sta portando avanti la riforma del gioco d’azzardo per rilanciare l’economia e combattere il gioco d’azzardo illegale. Parlando a

06 Maggio 2022

Korn Chatikavanij, leader del Partito Kla, ha affermato che la Thailandia sta portando avanti la riforma del gioco d’azzardo per rilanciare l’economia e combattere il gioco d’azzardo illegale.

Parlando a un congresso al Centara Government Complex Hotel, ha dichiarato: “Nessuno vuole promuovere il gioco d’azzardo. Ma, in realtà, dobbiamo accettare che gli affari nell’area grigia avvantaggiano coloro che violano le leggi e quegli individui influenti con legami con gangster e criminalità organizzata. Quindi, è ora di cambiarlo”.

Il comitato governativo che sta studiando la legalizzazione del gioco d’azzardo in Thailandia rilascerà i suoi risultati il ​​mese prossimo, suggerendo che il primo casinò della Thailandia potrebbe essere a Bangkok o nelle aree circostanti a causa della vicinanza ad aeroporti, collegamenti stradali e infrastrutture alberghiere.

Thailandia e Cambogia uniscono le forze per reprimere le bische online firmando un memorandum d’intesa per reprimere gli operatori di hub di gioco online e i truffatori di call center. La Thailandia ha affermato che a tutte le agenzie governative interessate è stato ordinato di unirsi alla repressione.

Thanakorn Wangboonkongchana, portavoce dell’Ufficio del Primo Ministro della Thailandia, ha affermato che l’accordo riflette i maggiori sforzi del governo per reprimere le truffe e il gioco d’azzardo online sotto l’ordine del Primo Ministro Prayut. Il portavoce ha affermato che il Ministero dell’economia e della società digitali stava collegando le sue attività con altre agenzie governative per reprimere le bande di call center e i siti di gioco d’azzardo. L’anno scorso, la cooperazione ha portato all’arresto di ben 6.348 sospetti in 5.517 casi. La collaborazione tra le agenzie governative ha portato anche alla chiusura di 742 esercizi per il gioco d’azzardo nei primi tre mesi dell’anno

 

PressGiochi

×