07 Gennaio 2025 - 22:07

ICE 2020. L’industria sostiene la Consumer Protection Zone con un finanziamento di 40mila £

Il supporto per la Consumer Protection Zone (CPZ) dell’ICE London continua a crescere con otto importanti marchi di gioco internazionali che prestano il loro sostegno all’iniziativa di responsabilità sociale, portando

07 Gennaio 2020

Il supporto per la Consumer Protection Zone (CPZ) dell’ICE London continua a crescere con otto importanti marchi di gioco internazionali che prestano il loro sostegno all’iniziativa di responsabilità sociale, portando i contributi a £ 40.000 un mese prima dell’apertura di ICE London 2020 (4-6 febbraio, ExCeL London, UK).

 

Gli organizzatori dello spettacolo Clarion Gaming hanno ricevuto il sostegno di 888 Holdings, ALEA, bet365, Genting Casinos, GVC Group, Kindred Group PLC, LeoVegas Group e Videoslots con tutti i proventi della sponsorizzazione destinati a un ente benefico nominato dagli sponsor e annunciato prima del più grande evento di tecnologia di gioco al mondo che accoglie oltre 35.000 visitatori a Londra.

Commentando il supporto per quella che sarà la terza edizione della Consumer Protection Zone che si terrà nell’ambito dell’ICE London, Ewa Bakun, direttore di Industry Insight e Engagement presso Clarion Gaming, ha dichiarato: “Siamo lieti che, grazie ai nostri generosi sponsor, abbiamo già superato il totale di £ 35.000 che siamo stati in grado di presentare alla Gordon Moody Association nel febbraio 2019. Per noi organizzatori è molto incoraggiante che questa iniziativa stia attirando un così forte sostegno da parte del settore. Nel 2020, abbiamo preso la decisione di migliorare ulteriormente la posizione della CPZ nell’area espositiva e aumentare l’impronta dell’area del 30 percento su base annua. Ricevere questo livello di sostegno evidenzia che la crescita della zona è in linea con l’importanza che l’industria attribuisce alla responsabilità sociale”.

PressGiochi è media partner dell’evento e sarà presente allo stand SD5-C