Emilia Romagna. Matteo Iori eletto nuovo presidente regionale del CEA
“Con piacere ed onore sono stato eletto nuovo presidente regionale del CEA. Il Coordinamento Enti Accreditati della regione Emilia Romagna è l’organismo che raccoglie tutti gli enti che gestiscono comunità
19 Novembre 2018
Share the post "Emilia Romagna. Matteo Iori eletto nuovo presidente regionale del CEA"
“Con piacere ed onore sono stato eletto nuovo presidente regionale del CEA. Il Coordinamento Enti Accreditati della regione Emilia Romagna è l’organismo che raccoglie tutti gli enti che gestiscono comunità terapeutiche per tossicodipendenti accreditate con il servizio pubblico, oltre che centri diurni, comunità di osservazione e diagnosi, strutture di disintossicazione, appartamenti protetti e tanti altri servizi per le dipendenze patologiche”.
Lo afferma Matteo Iori presidente del Conagga da anni in prima linea nel contrasto al gioco d’azzardo patologico.
“Insieme a me sono stati eletti nel nuovo consiglio direttivo: Fausto Maresi, Francesco Grassi, Antonio Lanzoni e Rosaria Benericetti e fino al 2021 rappresenteremo il CEA e lavoreremo con Regione, Ausl ed Enti locali per fare del nostro meglio per promuovere servizi che aiutino le persone a liberarsi dalle dipendenze patologiche o quantomeno per aiutare quelli che non riescono a farlo a ridurre i danni per loro e per chi gli sta accanto”.