Vincere il Jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse
Vincere il Jackpot del SuperEnalotto vuol dire potersi concedere esperienze incredibili e realizzare quei sogni da sempre rimasti nel cassetto: da quelli iperbolici, come andare sulla luna, a quelli, forse un po’ più concreti, come passare il giorno del proprio compleanno con la rockstar tanto amata.
Tutti i giocatori SuperEnalotto che, dal 02 luglio, hanno partecipato al concorso a premi “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!” registrandosi al sito dedicato www.superenalotto-jackbox.it, hanno cercato la possibilità di vincere premi “affini” alle esperienze incredibili realizzabili vincendo il Jackpot.
Una possibilità che gli italiani hanno colto al volo, magari per provare a immaginare la vita incredibile e sorprendente di chi avrà la fortuna di vincere il prossimo Jackpot.
C’è tempo ancora fino al 12 agosto per partecipare al concorso a premi e scegliere l’esperienza per la quale concorrere, inserire il codice della giocata effettuata e poi attendere l’estrazione finale prevista entro il 3 settembre.
Intanto abbiamo dato una “sbirciata” alle scelte degli utenti che in queste prime settimane hanno già inserito oltre 150.000 codici.
Quali sono le esperienze più ambite tra quelle in palio?
Il sogno più ambito ad oggi è quindi quello di condurre una vita da re. Un sogno che sottintende, forse e semplicemente, l’assenza di problemi economici e potersi godere con intensità tutta le bellezze che la vita può offrire.
Sogno che potrebbe concretizzarsi provando a vincere il Jackpot del SuperEnalotto pari a 21,3 milioni di euro, in palio per l’estrazione di giovedì 2 agosto.
PressGiochi