In concomitanza con la fiera Enada Primavera che si è tenuta a Rimini la scorsa settimana, gli operatori dell’amusement only hanno realizzato la seconda edizione della manifestazione Fee Expo presso
In concomitanza con la fiera Enada Primavera che si è tenuta a Rimini la scorsa settimana, gli operatori dell’amusement only hanno realizzato la seconda edizione della manifestazione Fee Expo presso il Palacongressi di Riccione dove una quarantina di aziende italiane dedicate al puro intrattenimento hanno confermato il successo dell’evento, come già accaduto durante la prima edizione.
A partecipare all’evento aperto al pubblico, famiglie e scolaresche, che hanno affollato lo spazio allestito.
Tra i tantissimi giochi presenti alla manifestazione di Riccione, spiccavano le macchine a ticket di Evolution Game Service. L’azienda casertana ha arricchito il proprio stand con una infinità di giochi dedicati ai più piccoli catturando così la loro attenzione.
Tra le proposte: la FIRE TRUCK, una macchina dei pompieri a ticket che con pistole ad acqua trasforma i giocatori in vigili del fuoco e li cimenta nello spegnimento di decine di fiamme infuocate. La macchina, che monta un monitor 42”, simula una vettura in movemento e accoglie due giocatori.
Poi c’era la DINO SHOUT, un gioco di abilità in cui a dominare la scena sono dei dinosauri: vince chi fa mangiare loro più alline. I giocatori devono colpire gli obiettivi in movimento premendo i pulsanti.
Infine, ADVENTURE BOWLING, una ticket redemption che permette di giocare a bowling a coppie.
Insomma, una infinità di proposte per trasformare una semplice sala giochi e un qualsiasi centro per famiglie nel luogo più desiderato da ogni bambino!
PressGiochi