Pavia: il CdS conferma la chiusura della sala slot
La Gamefree, la sala slot all’interno della Multisala accanto al Bennet, a San Martino Siccomario, chiude di nuovo. Il Consiglio di Stato che, in un primo tempo, aveva stabilito di
29 Gennaio 2018
Share the post "Pavia: il CdS conferma la chiusura della sala slot"
La Gamefree, la sala slot all’interno della Multisala accanto al Bennet, a San Martino Siccomario, chiude di nuovo. Il Consiglio di Stato che, in un primo tempo, aveva stabilito di concederne la riapertura, accordando la sospensione dell’ordinanza del Comune, fa dietro front.
I giudici del massimo organo di tutela della giustizia nell’amministrazione pubblica hanno infatti stabilito di far di nuovo chiudere la Gamefree fino alla data dell’udienza di merito, fissata per il prossimo 21 marzo.
Un altro punto segnato a favore dell’amministrazione Zocca che aveva imposto la chiusura di due delle tre sale slot presenti a San Martino, la Gamefree e la Tolgree, quella che si trova vicino al distributore Q8.
Un’ordinanza che aveva fatto partire una pioggia di ricorsi da parte delle due società. Prima al Tar e poi al Consiglio di Stato.
Ora gli uffici comunali stanno accertando la situazione della terza sala, dove, nella gestione, è subentrata una nuova società. Il sindaco Alessandro Zocca ricorda che «il Comune sta procedendo a tutte le verifiche necessarie». «Si tratta però di un subentro in un’attività già esistente e che era risultata regolare».