23 Gennaio 2025 - 13:20

Dl Banche. Proroga concessione Gratta&Vinci tra i subemendamenti proposti

Fontanelle (TV). Continuano le polemiche sull’apertura della sala slot, ci sarà ricorso al CdS In Commissione Finanze della Camera  si sta discutendo il Decreto legge recante Disposizioni urgenti per la

07 Luglio 2017

Fontanelle (TV). Continuano le polemiche sull’apertura della sala slot, ci sarà ricorso al CdS

In Commissione Finanze della Camera  si sta discutendo il Decreto legge recante Disposizioni urgenti per la liquidazione coatta amministrativa di Banca Popolare di Vicenza SpA e di Veneto Banca SpA e nella seduta di ieri è stato presentato l’articolo aggiuntivo del relatore e relativi subemendamenti.

Tra questi, è stato inserito anche l’emendamento del Pdl a firma Laffranco, Sandra Savino, Palese per la proroga della concessione del Gratta e vinci a favore del Fondo piccoli investitori.

Laffranco nello specifico chiede:

Conseguentemente, all’articolo 9, dopo il comma 2, inserire il seguente:

2-bis. In applicazione dell’articolo 21, commi 3 e 4, del decreto-legge 1o luglio 2009, n. 78, convertito con modificazioni dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, l’Agenzia delle dogane e dei monopoli provvede ad autorizzare la prosecuzione del rapporto concessorio in essere, relativo alla raccolta, anche a distanza, delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea, sino al termine ultimo previsto dall’articolo 4, paragrafo 1, dell’atto di concessione, in modo da assicurare nuove e maggiori entrate al bilancio dello Stato in misura pari a euro quattrocento milioni per ciascuno degli anni 2017 e 2018».

 

Laffranco (Pdl) chiede proroga concessione Gratta&Vinci a favore del Fondo piccoli investitori

 

 

PressGiochi