24 Novembre 2024 - 18:42

1xBet condivide la visione per il futuro delle scommesse a iGB Live!/iGB Affiliate Amsterdam

“Uno sguardo al futuro e la possibilità di vedere come sarà il settore domani” così Alex Sommers, Direttore del marketing di affiliazione di 1xBet, ha descritto le opportunità per i

23 Settembre 2021

“Uno sguardo al futuro e la possibilità di vedere come sarà il settore domani” così Alex Sommers, Direttore del marketing di affiliazione di 1xBet, ha descritto le opportunità per i visitatori che parteciperanno al prossimo iGB Live!/iGB Affiliate Amsterdam che si terrà dal 28 settembre al 1 ottobre presso la RAI, Amsterdam. Il marchio leader online che è il Diamond Sponsor per la serie di eventi affiliati, crede che il lungo divario tra i principali eventi di gioco live abbia reso i professionisti del settore affamati di conoscenza e networking. Lo stesso Sommers ha spiegato: “Siamo fiduciosi che i marchi guarderanno al futuro. C’è stata una lunga pausa tra le grandi mostre e siamo tutti chiaramente riuniti qui per grandi progetti. E dato che l’industria sarà rappresentata in un unico luogo, sembra che discuteremo di tutti gli aspetti del settore delle scommesse in generale. A partire dal lavoro svolto dai marchi durante le condizioni dello scorso anno, per finire con le nuove sfide che ci attenderanno”.

“Naturalmente la tecnologia consente di organizzarci con i partner dall’altra parte del mondo in un paio di click – continua Sommers – ma siamo convinti che l’interazione dal vivo sia un metodo di comunicazione molto più piacevole. Siamo tutti esseri umani che amano interagire, comunicare e incontrarsi in occasioni come queste. Inoltre, nei grandi eventi, c’è sempre un’atmosfera festosa e l’intera portata del settore si fa sentire. Queste emozioni non possono essere veicolate allo stesso modo tramite incontri virtuali. Abbiamo fatto grandi progetti e non vediamo l’ora di incontrare vecchie conoscenze”.

“I giorni dell’evento sono impegnativi, ma incredibilmente interessanti. Il nostro personale si alza presto la mattina e rientra a tarda notte. E nel frattempo – conclude Sommers – sono previste dozzine di incontri. Tali eventi aiutano a unire ancora di più il nostro team, non solo conosciamo meglio i nostri concorrenti ma anche noi stessi. Pertanto, guardiamo a iGB nel modo più positivo. Attendiamo con impazienza il nostro viaggio ad Amsterdam e invitiamo tutti a chattare e discutere le opportunità di partnership con noi”.

 

 

PressGiochi

×