Il concorso del 10&Lotto di sabato 10 dicembre ha portato fortuna alla Sicilia, con vincite significative. La più sensazionale arriva da Gela (CL), dove un fortunato giocatore ha centrato un
Il concorso del 10&Lotto di sabato 10 dicembre ha portato fortuna alla Sicilia, con vincite significative. La più sensazionale arriva da Gela (CL), dove un fortunato giocatore ha centrato un “dieci” in modalità “frequente” con una giocata di soli 1 euro, aggiudicandosi ben 1 milione di euro.
Altre vincite importanti si registrano a Paternò (CT), dove un “nove Oro” ha fruttato 50 mila euro, e a Catania, con un premio di 20 mila euro grazie a un “nove”.
Anche la Campania è protagonista, con tre premi da 20 mila euro ciascuno assegnati a Frattamaggiore (NA), Sant’Arpino (CE) e Somma Vesuviana (NA). Da segnalare, infine, i 100 mila euro vinti a Pesaro (PU) grazie a un “nove Doppio Oro”.
L’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito premi per un totale di 31,5 milioni di euro in tutta Italia, portando l’ammontare complessivo dei premi distribuiti nel 2024 a 3,6 miliardi di euro.
PressGiochi