Il concorso del 10&Lotto di martedì, 24 ottobre, ha premiato un fortunato giocatore di Pescara che si è aggiudicato un premio da 100mila euro centrando un ‘otto’ Doppio Oro. Sul
25 Ottobre 2023
Share the post "10&Lotto: Pescara premiata con 100mila euro"
Il concorso del 10&Lotto di martedì, 24 ottobre, ha premiato un fortunato giocatore di Pescara che si è aggiudicato un premio da 100mila euro centrando un ‘otto’ Doppio Oro.
Sul podio anche due vincite da 50mila euro, la prima per Orune, in provincia di Nuoro, grazie ad un ‘cinque’ Doppio Oro, l’altro è per Cava de’ Tirreni, provincia di Salerno, con un ‘nove’ Oro.
40mila invece fanno esultare Comezzano Cizzano, in provincia di Brescia, che ha realizzato la vincita centrando un ‘otto’ Doppio Oro, a Leffe, in provincia di Bergamo, sono stati vinti 20mila euro con un ‘otto’ Doppio Oro.
A Cesorate Primo, in provincia di Pavia, le vincite registrate sono due, la piu’ importante da 20mila euro grazie ad un ‘sette’ Doppio Oro, l’altra da 10mila euro con un ‘otto’ Oro, stessa cifra che premia anche Milano.
L’ultimo concorso del 10&Lotto ha distribuito oltre 25 mln di euro in tutta Italia, cifra che sale a 3.093 mld dall’inizio dell’anno.