L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato la determina direttoriale che introduce in via sperimentale il gioco Extra, opzionale e complementare al 10 e lotto nelle modalita’ ad estrazione
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato la determina direttoriale che introduce in via sperimentale il gioco Extra, opzionale e complementare al 10 e lotto nelle modalita’ ad estrazione immediata e legata alle estrazioni del gioco del lotto.
Per partecipare al gioco è necessario scegliere l’opzione EXTRA al momento in cui si effettua una giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione immediata e al 10eLOTTO in modalità ad estrazione legata alle estrazioni del gioco del Lotto.
Le giocate al 10eLOTTO nelle modalità ad estrazione immediata e legata alle estrazioni del gioco del Lotto non comportano obbligatoriamente l’effettuazione di una giocata alla formula di gioco EXTRA.
Nella modalità ad estrazione immediata, l’opzione EXTRA consente al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al 10eLOTTO in modalità ad estrazione immediata, all’estrazione di ulteriori 15 numeri tra i 70 rimanenti dopo l’avvenuta estrazione dei 20 numeri vincenti al 10eLOTTO. I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 20 e poi con i 15 numeri estratti automaticamente dal sistema.
Nella modalità ad estrazione legata alle estrazioni del gioco del Lotto, invece, l’opzione EXTRA consentirà al giocatore di confrontare i numeri giocati al 10eLOTTO in modalità ad
estrazione legata alle estrazioni del gioco del Lotto e nel medesimo concorso, con ulteriori 15 numeri fra quelli estratti al gioco del Lotto, individuati a partire dalla terza colonna del Notiziario delle estrazioni del Gioco del Lotto. I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 20 vincenti al 10eLOTTO e poi con i 15 numeri individuati tra quelli estratti del gioco del Lotto.
PressGiochi