Con una giocata tradizionale da un euro, supportata con un altro euro per scelta della ricca novità del numero ORO, un giocatore di Bari, con un fortunato pronostico di dieci
Con una giocata tradizionale da un euro, supportata con un altro euro per scelta della ricca novità del numero ORO, un giocatore di Bari, con un fortunato pronostico di dieci numeri, è stato premiato con 79.787 euro e con questo importo di vincita ha conquistato la piazzola più prestigiosa fra tutte le vincite centrate nell’ultimo concorso. Per raggiungere la prima posizione, tra i 2,6 milioni di vincitori, al giocatore di Bari è stato sufficiente indovinare solo nove dei dieci numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti. E se avesse indovinato anche il decimo numero? Allora il giocatore pugliese avrebbe vinto qualcosa come 2 milioni e mezzo di euro al netto delle tasse vigenti.
Ancora una volta la dimostrazione della generosità del 10eLotto, solo nell’ultimo concorso questo bellissimo gioco ha distribuito un montepremi di 18,8 milioni di euro
Lotto e 10eLotto: sempre piu’ vicino il prossimo e importante traguardo del primo miliardo di euro di montepremi
Rispettando la media delle vincite centrate nei primi concorsi del 2015, con i 915 milioni di euro già conquistati fino ad oggi, mancherebbero meno di tre concorsi per poter raggiungere il primo miliardo di euro del montepremi complessivo del lotto e 10eLotto.
A parità di data e quindi anche di concorsi, dopo 31 estrazioni l’ammontare dei premi distribuiti era di 860 milioni di euro. Con i 55 milioni di euro in più vinti finora dall’inizio di quest’anno, il 2015 si profila ancora più ricco e generoso di un 2014 memorabile.
PressGiochi