24 Gennaio 2025 - 06:05

10eLotto: è un palermitano di Baucina il primo fortunato vincitore premiato con 80 mila euro

Due euro ben spesi quelli utilizzati per una giocata al 10eLotto da un abitante di Baucina in provincia di Palermo che ha vinto 79.787 euro. Questa vincita è stata centrata

16 Marzo 2015

Due euro ben spesi quelli utilizzati per una giocata al 10eLotto da un abitante di Baucina in provincia di Palermo che ha vinto 79.787 euro. Questa vincita è stata centrata con nove numeri indovinati su un pronostico di dieci puntato con due euro su una delle estrazioni frequenti.

In realtà il secondo euro della puntata è stato utilizzato per la scelta dell’opzione numero ORO, l’intrigante complemento alla giocata che in questo caso ha permesso di far aumentare l’importo della vincita.

Al giocatore siciliano la soddisfazione, oltre alla bella vincita, di conquistare anche la prima piazzola tra le altre 2,8 milioni di vincite centrate solo nell’ultimo concorso di sabato, un altro ricco concorso che si è concluso con l’attribuzione di un montepremi di importo superiore a 20 milioni di euro.

Sono all’incirca 28 i milioni di euro vinti nell’ultimo turno del lotto e 10eLotto. Con l’incremento di questo “malloppo” il valore del montepremi calcolato dall’inizio del corrente anno ha raggiunto 943 milioni di euro, in pratica mancano solo due concorsi per poter raggiungere il primo miliardo di euro di vincite.

PressGiochi