Tra i prodotti presentati da PSM Gaming a questa Enada Primavera di Rimini spicca un gioco ambientato tra le sabbie dorate del deserto Persiano, tra ladroni alla ricerca di oro
Tra i prodotti presentati da PSM Gaming a questa Enada Primavera di Rimini spicca un gioco ambientato tra le sabbie dorate del deserto Persiano, tra ladroni alla ricerca di oro e gioielli. 40 Thieves, sulla scia del successo del lancio in occasione di Enada Roma 2016, ha confermato e superato le aspettative di performance, in piena tendenza con gli altri prodotti dell’azienda aretina che stanno rilevando un incremento delle prestazioni.
A parlarcene, Lorenzo Stacchini (nella foto), Chief Technology Officer di Psm Gaming.
40 Thieves, nato dalla collaborazione con la tedesca Bally Wulff, è un gioco affascinante con grafiche tridimensionali e in alta definizione, che coinvolge il giocatore con giochi Bonus e Free spin in grado di aumentare le possibilità di portare a casa l’intero tesoro.
Dotato di schermata di gioco a 5 rulli per 4 righe, un ciclo di gioco di 40 mila partite e 20 linee di pagamento a bet massimo, 40 Thieves è un gioco per slot “comma 6A” in linea con le nuove regole 2016 del 70%.
PressGiochi